Eletta Nuova Segreteria FIVAG-FeLSA Cisl Nazionale

E’ stata completata l’elezione della Segreteria della FIVAG, l’Associazione di Categoria aderente alla [https://www.facebook.com/Felsa.Cisl/ ]Felsa Cisl, che rappresenta e tutela i Venditori Ambulanti.
Denis Gambino, gia’ eletto Segretario generale l’8 giugno 2015, referente organizzativo Fivag Piemonte, da oggi sara’ affiancato da Marco Cigni, Segretario generale Fivag Firenze e Claudio Votini, dirigente sindacale della Fivag di Roma.
Gambino, esprimendo molta soddisfazione, ricorda le prossime, tante sfide del Sindacato: “Proseguiremo e rafforzeremo tutte le nostre attività di tutela e servizi sui territori, poichè crediamo che un Sindacato moderno debba essere in grado di fornire ai titolari di Partita Iva tutti i servizi indispensabili ed utili per una corretta, puntuale e moderna gestione della propria attività. A partire dalla formazione, dalla consulenza, fino a garantire opportunità come un migliore accesso al credito”.
A Denis, e a tutta la neo-eletta Segreteria, vanno i nostri complimenti e un grande in bocca in lupo per l’importante lavoro che sarà svolto!