Iscriviti alla Felsa

Più servizi, più tutele, più assistenza. Scegli la Cisl, Scegli la Felsa.

Con la contrattazione, il sostegno e la partecipazione difendiamo il tuo presente e costruiamo il tuo futuro
insieme

Scegliere la Felsa, aderire alla Cisl, vuol dire poter contare sull’assistenza integrativa del Fondo Zefiro, sulla polizza gratuita per gli infortuni fornita da Unipol, sui diversi servizi forniti dall’Inas. Sulla tutela, per i lavoratori stranieri, garantita dall’Anolf, sulla possibilità di rimanere al passo con le novità fiscali attraverso i Caf.

Non solo: vuol dire anche usufruire dell’importantissimo strumento della formazione professionale con le attività dello Ial, vuol dire difendere il bene casa attraverso il Sicet e tutelare i propri diritti di consumatore affidandosi ad Adiconsum.

Un sistema integrato che può contare anche sulle iniziative di solidarietà internazionale pensate dall’Iscos e sul completo sostegno in caso di vertenze individuali o collettive, in cause di lavoro. Un’opportunità che ha già convinto e convince milioni di lavoratori, italiani e stranieri. Una scelta che vede il sindacato protagonista direttamente dove ci sei anche tu, nei luoghi di lavoro. Entrare nel mondo Cisl, vuol dire dire far parte di un mondo che cammina insieme a te, ti aiuta, ti sostiene e ti rappresenta.

Effettua la Pre-Iscrizione Online