Consulenti, banche, investitori: I Nuovi Trend Di Mercato

La Felsa Cisl è stata invitata, in occasione del 6° congresso nazionale di Consultique della consulenza finanziaria indipendente che si terrà nei giorni 15 e 16 settembre a Lazise (VR), a portare il proprio contributo di esperienza e presenza nel settore.

La Felsa Cisl è stata invitata, in occasione del 6° congresso nazionale di Consultique della consulenza finanziaria indipendente che si terrà nei giorni 15 e 16 settembre a Lazise (VR), a portare il proprio contributo di esperienza e presenza nel settore. Saremo presenti nella tavola rotonda istituzionale su:

Consulenti, banche, investitori: i nuovi trend di mercato

I relatori:

Carla Rabitti Bedogni (Pres. OCF), Maria Teresa Paracampo (Università di Bari), Aldo Varenna (Pres, EFPA Italia), Marco Tofanelli (Segr. Gen. Assoreti), Massimo Scolari (Pres. Ascosim), Roberta D’Apice (Assogestioni), Maurizio Bufi (Pres. ANASF), Mauro Rufini (Resp. Nazionale Felsa Cisl Lavoro Autonomo del settore finanziario), Cesare Armellini (Pres. NAFOP) . Moderano Debora Rosciani, Gianluca Baldini , Francesco D’Arco , Gianfranco Ursino